Utilizza questo spazio per comunicare qualcosa
Carrello 0

Il tuo carrello

Il tuo carrello è vuoto

Prodotti: 0
Totale prodotti: € 0,00

Vai al carrello

Reso Facile

Hai il diritto di annullare il tuo acquisto in qualsiasi momento entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine.

Istruzioni per il reso

  • 1. Contatta il nostro Servizio Clienti via e-mail o modulo di contatto specificando i riferimenti d'ordine
  • 2. Sarai contattato dal nostro Servizio Clienti per concordare le modalità di ritiro
  • 3. Utilizza lo stesso imballo con cui gli articoli sono stati ricevuti
  • 4. Alla ricevimento del pacco e dopo le opportune verifiche ti contatteremo per il rimborso

Termini e condizioni

Lucky Store si riserva il diritto di accettare esclusivamente i resi che siano conformi a tutte le seguenti condizioni:

  • • Ogni articolo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali (come ad esempio la confenzione) ricevuti insieme all'ordine.
  • • La merce restituita non deve presentare segni d'uso o essere alterata in alcun modo
  • • La merce deve essere restituita nella stessa condizione in cui è stata spedita e confezionata in maniera adeguata.
  • • I resi dovranno essere spediti nellimballo originale o in altro imballo adeguato. I prodotti resi devono essere inviati a Giemme Solutions sas via Togliatti 69 30010 Camponogara (VE) in una sola spedizione, il quale si riserva il diritto di non accettare articoli di uno stesso ordine, resi in momenti diversi.
  • • Le spese di spedizione sono a carico del cliente che può usufruire del nostro corriere (con costo pari quello di invio o al minimo € 6,50) o effettuare la spedizione autonomamente
  • • In caso di cambio taglia si può effettuare il reso ed acquistare poi la taglia richiesta con un nuovo ordine
  • • Le spese di spedizione sostenute per l'invio non saranno rimborsate 

La restituzione degli articoli deve pervenire presso la sede di Giemme Solutions sas, entro 14 giorni dalla comunicazione di richiesta di reso. 
Giemme Solutions sas riserverà di non accettare la merce restituita qualora il reso non sia conforme ai termini e alle condizioni previsti dalla politica di reso. In tal caso il cliente potrà decidere di fare rispedire l'ordine a proprie spese o di rinunciare al rimborso.

Rimborso

Una volta che ci avrai notificato il tuo desiderio di annullare il contratto, l'importo da te pagato per il prodotto ti sarà accrediato il prima possibile e non oltre 14 gg dal ricevimento del reso. Le modalità di rimborso seguiranno le medesime modalità di pagamento scelto per l'ordine: carta di credito, paypal, bonifico. Solo in caso di pagamento tramite contrassegno ti sarà richiesto l'IBAN.

In caso di merce difettosa/danneggiata, la spesa di reso sarà interamente a nostro carico.